I nostri menù

le stagioni in tavola

menu di primavera

La Trattoria Quaglini segue le stagioni e crea di volta in volta un menù degustazione a prezzo fisso che interpreta il territorio nei diversi momenti dell’anno. A cavallo tra tradizioni dell’Oltrepò Pavese e intuizioni dello chef, il menù primavera-estate segue itinerari gastronomici alla scoperta di prodotti tipici e ricette uniche.
Tra gli antipasti è possibile gustare una cipolla rossa dolcissima e poco conosciuta, la Cipolla di Breme De.Co., oppure i profumatissimi tartufi estivi raccolti nelle valli dell’Oltrepò. I primi funghi porcini dell’anno diventano protagonisti nei primi piatti, insieme alle erbe aromatiche fresche che condensano tutti i profumi della primavera.
I secondi alternano diversi tagli pregiati di carne per piatti gustosi e con una piacevolezza tutta estiva, come l’anatra muta ai pistacchi. Leccornie da vero gourmet attendono l’ospite alla conclusione del pasto, un dolce finale per un pranzo o una cena indimenticabili.
E non ci sarà mai dubbio sugli abbinamenti: il personale di sala potrà consigliarvi tra un’ampia scelta di cantine rinomate e di assoluta qualità, per vivere un’autentica esperienza di gusto sulle dolci colline d’Oltrepò.

Non sono previsti cambiamenti al menù presente.
La varietà e la qualità delle portate sono indicati anche per i nostri piccoli ospiti per i quali non è riservato un menù dedicato ma è previsto un prezzo agevolato.

Serate a tema

Tutti gli appuntamenti imperdibili per rendere ogni serata un evento da ricordare...>>>

Dove siamo

Nel cuore dell’Oltrepò Pavese, ma facilmente raggiungibile!
Guarda la mappa....>>>

Contattaci

Vuoi richiedere informazioni sulle serate a tema o sul menù degustazione? Scrivici...>>>