I nostri menù

le stagioni in tavola

menu autunno-inverno

La Trattoria Quaglini propone per ogni stagione un menù degustazione a prezzo fisso, che si muove tra originalità e tradizione: una carrellata di portate, che interpretano magistralmente le ricette e i piatti legati all’autunno e all’inverno, per attraversare le stagioni fredde con il calore di abbinamenti curati e attingendo dalla cultura gastronomica locale.

In un itinerario alla scoperta della buona tavola, i funghi porcini diventano protagonisti accanto ai tipici agnolotti, alla tagliata di manzo, alla cacciagione, ai risotti, agli autentici salumi DOP, De.Co. e “classici” dell’Oltrepò Pavese. Una terra al centro della Quattro province, terra di mezzo dalle ricche tradizioni, che sposa in un sapiente connubio spunti, ingredienti e ricette di Lombardia, Emilia, Piemonte e Liguria.

Ma quale piatto non si esalta se abbinato al giusto vino? Il personale di sala saprà guidarvi tra un’ampia selezione di etichette nazionali e naturalmente locali, per cogliere il mescolarsi e l’incontrarsi tra cibo e vino e apprezzare l’eccellente tradizione enologica di questo territorio"

Non sono previsti cambiamenti al menù presente.
La varietà e la qualità delle portate sono indicati anche per i nostri piccoli ospiti per i quali non è riservato un menù dedicato ma è previsto un prezzo agevolato.

Serate a tema

Tutti gli appuntamenti imperdibili per rendere ogni serata un evento da ricordare...>>>

Dove siamo

Nel cuore dell’Oltrepò Pavese, ma facilmente raggiungibile!
Guarda la mappa....>>>

Contattaci

Vuoi richiedere informazioni sulle serate a tema o sul menù degustazione? Scrivici...>>>